Ha avuto capogiri dopo il parto? Questo potrebbe essere dovuto alla vertigine posizionale. Questo è il tipo più comune di vertigini gravi che le donne affrontano postpartum. Il capogiro è sperimentato solo quando la testa viene posizionata ad un certo schema.

Alcune donne si lamentano anche di emicrania post-partum insieme a vertigini. Le donne attraversano molte fluttuazioni ormonali dopo che ha un bambino. Questo provoca mal di testa emicrania.

Vertigini durante l’allattamento

Molte nuove madri che allattano i loro bambini tendono a sentirsi capogiro. Questo riguarda loro il loro bambino e la loro salute. Temono che potrebbero non essere in grado di trasportare il loro bambino quando si sentono vertigini. La buona notizia è che le vertigini possono essere prevenute e trattate. Tutto ciò che la donna ha bisogno di fare è quello di fare alcuni cambiamenti comportamentali e dietetici.

È comunque importante che se si verificano alcuni incantesimi vertigini allora si arriva in contatto con il medico immediatamente. Le probabilità sono che questo potrebbe essere una condizione molto più grave.

Se questo capogiro è a causa di alcuni problemi di udito allora si può provare Calminax.

Che cosa provoca vertigini postpartum?

Madri che allattano che dormono nella posizione sdraiata quando alzarsi dopo l’allattamento al seno allora questo può farli sentire vertigini. Questo è indicato come la vertigine posizionale benigna. La condizione dura non più di 30 secondi dopo che lei si alza.

Le vertigini potrebbero anche essere a causa della disidratazione. È importante che dopo il parto e soprattutto se stai allattando il tuo bambino, bevi molta acqua per mantenerti ben idratato. Il corpo ha bisogno di un sacco di fluidi per produrre il latte.

Il basso livello di zucchero nel sangue potrebbe anche causare disidratazione.  Le madri che allattano tendono ad avere più calorie di quello che i loro corpi hanno bisogno prima di rimanere incinta. La madre potrebbe anche sentirsi male e vertigini a causa di infezione dell’orecchio o a causa di prendere un raffreddore. Questo causa un cambiamento nella pressione dell’aria nell’orecchio che la fa sentire capogiro. Altri motivi per cui una donna può sentirsi capogiro potrebbe essere a causa di allergie, problemi cardiovascolari o a causa di una lesione alla testa.

Potrebbe essere incinta

Può allattare il bambino esclusivamente, ma deve controllare se è incinta quando avverte capogiri. Il capogiro è un sintomo comune della gravidanza precoce. Questo soprattutto se si sente nausea e tenerezza del seno. si può desiderare di ottenere un test di gravidanza a casa fatto. Tuttavia, se non siete sicuri quindi assicuratevi di chiamare il medico e ottenere un esame del sangue fatto per confermare se sei incinta o no.