Tutto su sciatica Pain

La gravidanza offre un importante effetto collaterale per molti – dolore del nervo sciatico. Questo è uno dei peggiori effetti collaterali che vengono con la gravidanza. È un dolore intenso che si sente nel sedere. Poi si irradia alle gambe lasciando con dolore che non può essere sollevato.

 

Puoi comunque aspettarti che questo dolore vada via una volta che consegni il bambino. La gravidanza e il parto possono anche causare ipertensione. Clicca ora per conoscere questo metodo di trattamento efficace.

Il dolore sciatica è causato da alcuni cambiamenti ormonali che avvengono nei tuoi legamenti e nei tuoi muscoli. È anche causato a causa di eccesso di pressione che viene messo dall’utero incinta sul nervo sciatico. Questo provoca la sciatica. Dopo che la madre consegna, l’utero diventa piccolo. Questo significa che c’è meno pressione sul nervo.

Insieme con il restringimento dell’utero, i livelli ormonali anche tornare alla normalità. Ciò significa che la maggior parte delle donne vedono che il dolore diventa meno dopo la consegna. La maggior parte delle donne si sentono normale post-consegna. Tuttavia, se il dolore rimane anche dopo la consegna, allora è importante che si vede il medico. Il medico può suggerire qualche terapia fisica per ottenere sollievo dalla condizione.

Dolore e gravidanza sciatica

Il dolore sciatica è un problema per molti durante la gravidanza. Nella maggior parte dei casi va via da solo. Nella maggior parte dei casi, non è necessario alcun intervento chirurgico per trattare la condizione. Le donne massime vedono sollievo forma sciatica dolore circa 6 settimane dopo la consegna.

 

Prevenire sciatica

In alcuni casi si può prevenire la sciatica. È necessario apportare alcune modifiche di stile di vita per ridurre le possibilità di sviluppare questa condizione. Ciò significa che è necessario fare esercizi regolari e mantenere una postura corretta mentre si è in piedi, sollevando oggetti e quando si è seduti.

Diagnosi sciatica

Se i sintomi della sciatica sono di natura lieve e non rimangono per più di 8 settimane, questo è di natura acuta e non necessita di cure mediche. La tua storia medica contribuirà ad accelerare la diagnosi. Il medico chiederà anche di fare esercizi per allungare il nervo sciatico. Se c’è un dolore di ripresa quando si fa l’esercizio allora questo indica sciatica.

Se si sente il dolore oltre 8 settimane, il medico vi chiederà di ottenere alcuni test di imaging come MRI o una radiografia fatto. Egli comprenderà anche ciò che sta causando i segni dei problemi.

Share This Post