Tutti i prodotti per la cura della pelle saranno promettenti la cosa migliore per la vostra pelle e ci sono un certo numero di trucchi per la cura della pelle sono disponibili. Qualunque siano i prodotti, se si sta facendo la cura di bellezza di base che sta danneggiando la pelle può essere dannoso per la vostra bellezza. Quando la pelle non è mantenuta correttamente, sarà impossibile ottenere i risultati desiderati dal make up. Se si seguono queste regole di cura della pelle di bellezza di base, allora si può capire automaticamente la sua importanza. Qui sono fornite risorse extra che è dato dagli esperti di bellezza. Se si seguono questi suggerimenti di regole di cura della pelle, sicuramente si può notare la differenza nella vostra pelle.
1. Pulire sempre la doppia
Lavare il viso solo una volta non è sufficiente, è necessario lavarsi il viso due volte. Non è disturbato se hai messo il trucco o no. Ma devi lavare il viso due volte per rimuovere tutta la sporcizia, tutti i prodotti di bellezza dalla tua pelle, sostanza oleosa e qualsiasi altra sporcizia a causa dell’inquinamento. Quando si lava il viso solo una volta, quindi rimuove solo lo sporco e durante il secondo lavaggio solo, pulisce i pori e rimuove il sebo. Devi iniziare con il detergente ad olio per rimuovere il trucco e l’inquinamento. Quindi utilizzare il detergente a base d’acqua per sbarazzarsi di sudore, sporcizia, ecc.
2. Sovrapporre i prodotti per la cura della pelle nel modo corretto
Se sovrapporre i prodotti per la cura della pelle in modo inappropriato, i prodotti non saranno assorbiti dalla pelle. Ad esempio, quando si applica la crema idratante prima di applicare la crema per gli occhi, gli ingredienti nella crema per gli occhi non penetrano nella pelle e fanno la loro magia. Questo perché gli ingredienti nella crema idratante agiscono come una barriera sulla pelle.
3. Analizzare il tipo di pelle
In primo luogo è necessario analizzare i tipi di pelle, e poi solo tu puoi capire che la tua pelle ha bisogno di scoprire i migliori prodotti. Diversi prodotti di bellezza sono lì per diverse pelli come secco, normale, oleoso, acne incline o invecchiamento. Alcune persone possono avere un paio di questi tipi di pelle e devono selezionare i prodotti di bellezza secondo la pelle che funziona per voi.
4. Esfoliazione regolare
Per rimuovere le cellule morte della pelle dalla pelle che blocca la pelle deve essere rimosso almeno una volta alla settimana. Dà luminosità alla pelle e permette ad altri prodotti di penetrare nella pelle. Esfoliante come acido glicolico può essere utilizzato.
5. Non dimenticare mai SPF
Circa il 90% quindi l’invecchiamento della pelle è dovuto all’esposizione ai raggi solari. Per evitare questo usura crema solare questo protegge si forma rugosa e saggiamento.