Trattare Con Ansia Post-Partum

Ecco alcune cose che puoi fare per combattere la depressione post-partum. Allo stesso modo forniamo soluzioni e rimedi se si soffre di eventuali disturbi degenerativi dei vostri join. Ottenere i fatti su come utilizzare questo gel naturale.

Non essere una supermamma

Tu sei un essere umano e non sarai in grado di fare tutto. Questo non ti rende una cattiva mamma. Tutto quello che devi essere è una mamma amorevole e premurosa, che dovrebbe bastare. Non devi sentirti colpevole dall’interno se ci sono cose che non puoi fare. Inoltre, se Commuti un errore non si tiene alla coscienza di colpa. Tutti commettono errori e non c’è nulla da incolpare per questo. Impariamo dai nostri errori. Accettate queste cose perché siete anche nuovi a questo viaggio.

Se pensi di incolpare troppo per qualsiasi errore che hai commesso, ricorda quello che hai compiuto. È importante che si passa a qualcosa che è positivo in modo che ti aiuta a combattere i vostri sentimenti di ansia e depressione.

 

Avere una dieta equilibrata

È molto importante che le nuove mamme hanno una dieta che è ben bilanciata. È necessario assicurarsi che si mangia un pasto nutriente. Parli con il medico che le consiglierà i minerali e le vitamine che deve assumere. Si può avere carenza di alcuni minerali quindi è importante che si integra.

Includi proteine magre, latticini a basso contenuto di grassi, grassi insaturi, carboidrati complessi e frutta e verdura fresche nella tua dieta.

moto

Una volta che il medico ti dà il Go è importante che inizi ad esercitare. Lavorate lentamente. Questi potrebbero essere alcuni semplici esercizi come camminare il tuo bambino nel passeggino o fare alcuni tratti.

Quando si esercita, il corpo rilascia le sostanze chimiche conosciute come endorfine. Questo ti rende felice e allevia lo stress.

Esercizi di respirazione

Se ti senti ansioso, allora siediti con un bicchiere d’acqua e concentrati sul tuo respiro. Assicurati di spazzare via tutto dalla testa e concentrarti solo sulla respirazione. Gli esercizi di respirazione ti aiutano a rilassarti.

Ottenere un ampio riposo

Quando si soffre di depressione post-partum e l’ansia allora è importante che si ottiene un sacco di riposo.

Depressione post-partum è comune tra le nuove mamme. Le nuove madri hanno a che fare con l’ansia. Mentre alcune madri sono in grado di affrontarlo bene ci sono altri che continuano a lottare e ottengono colpiti da ansia cronica. Questo a sua volta porta alla depressione post-partum.

 

Share This Post