Tenere sotto controllo la pressione sanguigna

Alta pressione sanguigna o ipertensione è una condizione medica che può causare un ictus o infarto. Si consiglia di controllare regolarmente la pressione sanguigna. Anche se la pressione sanguigna è in un intervallo normale, si dovrebbe cercare di prendere le misure necessarie che aiuteranno a mantenere la pressione sanguigna nella gamma sana. Ora, ci sono integratori naturali si potrebbe facilmente acquistare da siti online che aiutano molto a mantenere una buona salute del cuore.  Dare un’occhiata qui ora per ampliare la vostra conoscenza per quanto riguarda lo stesso. Di seguito sono riportati alcuni consigli da seguire per mantenere la pressione sanguigna al livello normale.

Consigli per riflettere

Esercizio-il motivo principale per l’esercizio è che è responsabile del mantenimento della giusta pressione sanguigna e aiuta il corpo a rilasciare una sostanza nota come acido nitrico.  Questo acido apre i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna. L’esercizio aiuta a rafforzare il muscolo cardiaco e aiuta anche nella perdita di peso. È necessario perdere il peso in eccesso come sovrappeso aumenterà la possibilità di arresto cardiaco, ictus, diabete, ecc.  Se sei in sovrappeso, devi intraprendere le azioni necessarie per portare il peso a un intervallo normale. Mantenere il giusto peso è vantaggioso per il benessere generale della mente e del corpo e previene il verificarsi di altre malattie croniche.

Mangiare cibo sano-la pressione sanguigna potrebbe essere abbassata se si mangia la dieta giusta. Molti studi hanno dimostrato che una dieta ricca di verdure, frutta, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi, pesce, noci e pollame funziona davvero nel mantenimento della pressione sanguigna nella giusta gamma.  Si dovrebbe evitare il cibo che è ricco di grassi, zucchero in eccesso e anche carne rossa.

Evita il sale-il tuo corpo richiede circa 500 mg di sale un giorno. Gli studi dimostrano che la dieta ricca di sale alto può causare ipertensione arteriosa. La raccomandazione attuale da parte degli esperti medici è che è necessario limitare l’assunzione di sale a un cucchiaino al giorno.

Evitare di bere e fumare-altre due cattive abitudini principali si dovrebbe evitare sono bere e fumare per mantenere il livello di pressione sanguigna normale. L’alcol aggiungerà calorie vuote e si traduce nell’aumento del livello di pressione sanguigna.   La nicotina causerà il contrarre dei vasi sanguigni e si tradurrà in aumento della pressione sanguigna. Smettere di fumare aiuterà anche a ridurre il rischio di cancro e tutti i tipi di malattie cardiache.

 

Share This Post