Suggerimenti per rimuovere i peli del viso

La bellezza è i criteri principali su cui tutti noi ci concentriamo mentre abbiamo una conversazione con qualcuno. Come c’è un proverb, il volto è l’indice della mente, il volto riproduce come siamo e ciò che abbiamo nella nostra mente. Così, dobbiamo concentrarci di più sulla nostra bellezza per ammirare gli altri e cercare la loro attenzione verso di noi. I peli facciali sono un problema comune affrontato dalla maggior parte delle donne. In generale, ognuno ha un paio di follicoli piliferi in ogni parte del corpo e la crescita dei capelli dipende dalla natura del sistema fisico. Le donne che hanno la sindrome delle ovaie policistiche vedrebbero un’enorme crescita di peli nelle loro parti del corpo e include anche un viso.

A causa dei progressi di bellezza, avremmo trovato trattamenti per quasi tutti i problemi e facendo il trattamento laser, è possibile rimuovere i peli del viso in modo permanente. Ci sono numerose creme disponibili sul mercato per la rimozione di peli facciali come Arthrolon (per dolori articolari), calamina (per le allergie cutanee), tuttavia, non sappiamo se fanno il necessario in modo corretto.

Sei preoccupato per gli effetti collaterali di fare i metodi di depilazione laser?

Niente di cui preoccuparsi. Ecco un elenco di rimedi casalinghi che aiuterebbero massicciamente a rimuovere i peli del viso con gli ingredienti molto naturali che possiamo ottenere nella nostra cucina.

  1. curcuma:

La curcuma è il miglior antisettico per proteggere la pelle dalle cellule morte e ci aiuta molto a distruggere i follicoli piliferi dal viso e altre parti dei corpi. Le persone di generazione passata non avevano subito alcun trattamento di bellezza e hanno appena applicato curcuma ogni giorno per evitare di ottenere peli indesiderati.

  1. Green grammo:

Il grammo verde è uno degli ingredienti più sani e funziona anche meravigliosamente nella rimozione dei peli facciali quando è mescolato con l’acqua pura di Rose.

  1. aggiungere due cucchiai di farina di grammo verde con un cucchiaio di acqua di rosa.
  2. mescolare in una pasta e aggiungere un cucchiaio di succo di limone in esso.
  3. mescolare delicatamente la pasta e applicare sulle superfici in cui si sente la crescita massiccia dei capelli e dargli il tempo di asciugare.
  4. lavare con acqua e ripetere il processo regolarmente per un mese di tempo.
  5. possiamo vedere le differenze entro un breve periodo di tempo.
  6. cipolla + basilico:

Cipolla ci aiuta a sviluppare la crescita dei capelli, mentre una volta che viene aggiunto con il basilico, ci dà l’effetto inverso. Mescolare cipolla e basilico lasciare in una pasta e applicare ovunque si trova una crescita in eccesso di capelli.

Farlo regolarmente ti aiuterà a trovare un cambiamento drastico in faccia.

 

Share This Post