Una donna incinta sa quando non si sente normale. Alcuni di questi sigs potrebbero essere normali, ma a volte possono anche sollevare un allarme. Se si sentono segni o sintomi che si pensa non devono essere ignorati, quindi entrare in contatto con il medico immediatamente.
Vivendo dolore nel mezzo
Se si affronta grave o un dolore acuto nella pancia superiore allora questo potrebbe indicare molte cose. Il dolore può venire con o senza vomito e nausea. Il dolore potrebbe essere dovuto a:
- Indigestione grave
- Bruciore di stomaco
- Intossicazione alimentare
- Un insetto nello stomaco
Se si manifesta dolore quando si è nella seconda metà della gravidanza, questo potrebbe essere un’indicazione di pre-eclampsia. Questa condizione è grave e hai bisogno di un aiuto medico immediato.
Parlando della tua pancia, ti piacerebbe provare questo prodotto provato e testato per ridurre il grasso della pancia e dimagrire. Importante collegamento su Sliminazer sull’efficacia di questo prodotto.
Dolore nella pancia inferiore
Se si verificano forti dolori sia ai lati o entrambi i fianchi della pancia, allora avete bisogno di farlo indagato per sapere che non è grave. Questo potrebbe essere accaduto se avessi allungato o tirato un legamento.
Potrebbe anche essere un segno di:
- gravidanza ectopica
- lavoro prematuro
- aborto spontaneo
- brussione placentare
- una ripartizione del fibroma
Avere febbre
Se si verifica febbre e non si verificano sintomi di raffreddore, allora si dovrebbe parlare con il medico subito. Questo potrebbe essere a causa di un’infezione. Vi verrà chiesto di prendere antibiotici e completare il riposo. Se la temperatura aumenta, questo potrebbe danneggiare il bambino
Visione offuscata e macchie lampeggianti
Se si sente che si sta affrontando qualche disturbo nella vista nella seconda metà della gravidanza, allora si dovrebbe chiamare il medico. Potresti riscontrare:
- Sport lampeggianti di luci davanti ai vostri occhi
- regolazione della luminosità
- sfocatura
- doppia visione
Questi potrebbero essere sintomi di pre-eclampsia.
Piedi e mani gonfie
Quando vedete gonfiore o gonfiori sul viso, gli occhi e le mani allora è qualcosa che è comune nella tarda gravidanza. Ciò non dovrebbe causare alcuna preoccupazione in quanto tale. Tuttavia, se il gonfiore è grave e si presenta improvvisamente allora questo è un segno di pre-eclampsia. Il gonfiore arriverà con problemi con la tua visione e un mal di testa.
Cefalea severa
Se si dispone di un grave mal di testa che non va via anche dopo tre ore ed è accompagnato da gravi gonfiore e disturbi visivi, allora questo ancora una volta è un segno di pre-eclampsia. Questo di solito accade nella seconda metà della gravidanza o non appena il bambino viene consegnato.