Modi per mantenere le unghie sane e belle

Modi per mantenere le unghie sane e belle

L’aspetto delle unghie può dire molto sulla tua salute. Se le unghie non hanno un aspetto perfetto e qualsiasi cambiamento nel colore delle unghie indicano i problemi di salute come quello del problema nel sangue, nel cuore, nei reni e nei polmoni. Quando si notano alcuni cambiamenti nelle unghie, può essere dovuto a gravi problemi di salute e la testa al medico immediatamente. Per avere unghie forti e sane, non ci dovrebbero essere creste, ammaccature o qualsiasi forma o colore insolito. Condizione indesiderabile delle unghie può essere evitata prendendo la cura adeguata delle unghie. Non c’è bisogno di fare frequenti manicure o pedicure per mantenere la salute delle unghie. Leggi qui i seguenti modi per mantenere le unghie sane e di bellezza.
1. Prendi la biotina
Le persone, che seguono la dieta sana e varia, non hanno bisogno di prendere integratori alimentari per le unghie. Ma una persona che ha le unghie settimana possono avvalesi dei benefici prendendo gli integratori di vitamina B ogni giorno chiamato biotina. Aiuta a dare forza e crescita alle unghie.
2. Idratare le unghie con lozione
Come quella della pelle, anche l’unghia potrebbe aver bisogno della crema idratante. L’acqua nelle unghie asciugherà gli oli naturali e può essere prevenuta aggiungendo la crema idratante. Strofinare la crema idratante sulla superficie di ogni chiodo. Scegli la lozione che è priva di sostanze chimiche e profumi aggiunti.
3. Tagliati le unghie
È tendenza ad avere l’unghia per essere pulito, dall’aspetto naturale e unghie più corte. Tagliare le unghie ogni giorno può mantenere le unghie sane e previene anche snagging o rottura. Taglio frequente delle unghie crescono rapidamente.
4. Usa la spazzola per unghie per pulire
La maggior parte delle signore si contrae pulendo le unghie utilizzando gli strumenti a punta . A volte hanno fatto un divario tra l’unghia e il letto ungueale durante la pulizia delle unghie. Porta a infezioni batteriche e fungine. Per evitare questo problema, strofinare delicatamente l’unghia con il pennello per unghie . Sarà salutare per le unghie.
5. Indossare guanti da piatto
Tenendo la mano spesso in acqua di sapone può indebolire le unghie forti. Per proteggere l’unghia, devi indossare i guanti mentre pulisci i piatti.
6. Applicare smalto
L’applicazione di un buon prodotto di smalto non farà alcun danno e protegge le unghie sane. È possibile selezionare l’acetone libero smalto per unghie remover. Dare pausa per lucidare l’unghia periodicamente e l’uso eccessivo di smalto può indebolire le unghie.

Share This Post