Migliori Rimedi Naturali Per Il Trattamento Dell’acne

L’acne appare quando i pori presenti in pelle THR sono ostruiti con cellule morte della pelle e secrezioni di olio. Questo ha provocato numerosi individui per indagare su come risolvere la rottura della pelle normalmente a casa. Il Web è caricato con raccomandazioni, tuttavia fare Home rimedi funzionano davvero? Questo post indilla poche soluzioni domestiche per l’infiammazione della pelle che sono supportati da scoperte scientifiche, si trova questo sul nostro sito.

 

Pacchetto cannella e miele:

sia cannella e miele sono fantastiche sorgenti di agenti di prevenzione del cancro. Inoltre possono combattere gli organismi microscopici e diminuire l’irritazione, che sono gli aspetti che stimolano l’infiammazione della pelle. Anche se le proprietà antibatteriche, anti-infiammatorie e antiossidanti di cannella e miele potrebbero trarre profitto pelle rompere tipi di pelle inclinata, nessuna indagine si trovano sulla loro capacità di trattare le rotture della pelle.

 

Aceto di sidro di mele:

è creato dalla fermentazione del succo di sidro di mele o dal succo limpido ottenuto da mele spremute. A differenza di diversi aceti, è percepito per la sua capacità di combattere numerosi tipi di virus e batteri. L’acido lattico è stato apparso per migliorare la presenza di cicatrici da infiammazione della pelle. Inoltre, ACV potrebbe aiutare a sbarazzarsi di olio extra che provoca rotture della pelle.

 

Olio dell’albero del tè:

È un olio fondamentale che si distingue per la sua capacità di combattere gli organismi microscopici e diminuire l’aggravamento della pelle. Inoltre, poche indagini dimostrano che l’applicazione di poco olio di Tea Tree alla superficie della pelle diminuisce adeguatamente la rottura della pelle. Ha causato impatti meno sfavorevoli come bruciore, irritazione e secchezza quando contrastato con il perossido di benzoile. Questo olio è estremamente forte, quindi è consigliabile mescolare con altri oli come olio d’oliva, olio di cocco, ecc prima di applicarlo alla pelle.

 

Supplementi di zinco:

Lo zinco è un integratore di base che è indispensabile per lo sviluppo cellulare, la produzione di ormoni, la digestione e la capacità di immunità. È il più ricercato farmaci comuni per la rottura della pelle. Gli studi dimostrano che gli individui con infiammazione della pelle in generale avranno dimensioni inferiori di zinco nel loro sangue rispetto a quelli che hanno la pelle chiara. Poche indagini hanno raffigurato che consumare lo zinco per via orale diminuisce la rottura della pelle. È essenziale prendere atto del fatto che l’applicazione dello zinco alla superficie cutanea non è risultata produttiva. Questo perché lo zinco non viene assorbito in modo vivido dalla superficie della pelle.

 

Tè verde:

è estremamente ricco di antiossidanti e consumare può avanzare grande benessere. Non ci sono molte indagini che indagano i vantaggi di avere tè verde per quanto riguarda l’infiammazione della pelle, tuttavia applicandola alla pelle è apparso per essere benefico. Lozioni e creme contenenti estratti di tè verde sono disponibili nei negozi per l’acquisto, eppure è più facile fare il mix a casa.

Share This Post