Ti senti in imbarazzo a toglierti scarpe e calzini in pubblico? Hanno un odore offensivo? Ci sono crepe sui talloni? Mentre passiamo molto tempo a prendersi cura dei nostri volti, generalmente ignoriamo i nostri piedi. Raramente prestiamo attenzione ai nostri piedi e quando lo facciamo è perché c’è un problema. Se iniziamo a prenderci cura dei nostri piedi regolarmente, sarà a nostro vantaggio. La nostra salute e fitness dipendono molto dai nostri piedi e dovremmo dargli un po ‘di importanza.
Lavare e pulire i piedi regolarmente da un punto di vista igienico è molto importante. Continua a leggere e trova alcune cose che puoi facilmente fare per i tuoi piedi per mantenerli sani e profumati.
1. Ogni settimana, immergere i piedi in acqua tiepida per dieci-quindici minuti. Pulirli bene strofinando e rimuovendo la pelle morta. Pulisci tra le dita dei dei dei dati. Asciugarli completamente. Ora metti un po ‘di crema idratante e metti i calzini e lasciali durante la notte. Questo migliorerà notevolmente la pulizia generale dei tuoi piedi e li manterrà anche morbidi.
2. Indossare calzature comode. I piedi non dovrebbero essere angusti. Dovrebbe esserci circolazione d’aria. Indossare calzini può aiutare come cuscino e come strato assorbente per il sudore. Lavare spesso le calze e indossare solo calzini puliti.
3. Se devi indossare i tacchi per lunghe durate al lavoro, portare un paio di appartamenti per le pause è una buona idea.
4. Piedi angusti per tutto il giorno in scarpe hanno bisogno di un po ‘di aria. Indossare infradito quando possibile per consentire ai piedi di respirare.
5. Le solette magnetiche per le scarpe possono aiutarti in molti modi. Essi vi aiuterà con il vostro equilibrio, postura e il loro utilizzo sarà anche mettere meno pressione sulle ginocchia. Magneto 500 + è un buon prodotto che è stato provato e testato ampiamente e può essere buono per i piedi.
Ricordate che solo i piedi sani e puliti possono guardare bello. È possibile utilizzare le cose in cucina per fare alcuni ottimi scrub e confezioni per i vostri piedi. Fare clic su di seguito post e trovare ulteriori informazioni.
1. Banane: prendere 2 banane mature e schiacciarli in una pasta liscia. Applicare sui piedi e lasciare per 20 minuti e lavare. Manterrà i piedi lisci e idratati.
2. Farina di Miele e Riso: fare uno scrub mescolando farina di riso e miele. È inoltre possibile aggiungere alcune gocce di aceto di sidro. Utilizzare questo per strofinare i piedi e vedere la differenza.
3. Bicarbonato di Sodio: mescolare bicarbonato di sodio con acqua tiepida. Mescolare fino a quando la polvere si scioglie. Immergere i piedi per 15 minuti. Togliere e strofinare. È un ottimo esfoliante e rimuove la pelle morta e può anche sbarazzarsi di cattivi odori.