La sindrome di Prader-Willi potrebbe influenzare qualsiasi parte del corpo

Sindrome di Prader-Willi o PWS colpisce un certo numero di parti del corpo. Questa è una condizione rara e si verifica a causa di un cromosoma che è un filo genico che si prende cura del DNA. PWS potrebbe portare a problemi fisici come i muscoli deboli e l’eccesso di fame. Potrebbe anche causare problemi comportamentali e di apprendimento. PWS colpisce solo 1 su circa 10-30 mila persone in tutto il mondo.

 

Cause di PWS

PWS si verifica quando c’è un problema nei vostri geni. Nella maggior parte dei casi, il medico non saprà quale fosse la causa dietro di esso. Tuttavia, almeno il 2 % di coloro che hanno PWS ha ottenuto perché non aveva la copia giusta per il cromosoma dai loro genitori. Non è possibile impedire PWS. Tuttavia, se avete intenzione di avere un bambino, allora è importante che sia voi che il vostro partner ottenere voi stessi per il rischio di PWS. La sindrome potrebbe anche svilupparsi quando si ha un cervello o un trauma cranico.

 

Sintomi di PWS

È possibile che un bambino mostri segni di avere PWS in età molto precoce. I segni potevano essere occhi a forma di mandorla, testa stretta verso le tempie, bocca rivolta verso gli angoli e un sottile labbro superiore.

 

Il bambino può anche avere altri sintomi come il tono povero dei muscoli o degli arti che pendono liberamente quando il bambino è tenuto in su. Il bambino avrà anche difficoltà a succhiare e questo influisce sull’aumento di peso. Gli occhi si attraversano o vagano e il grido è di solito morbido e debole. Il bambino avrà anche sempre un aspetto stanco e non sarà in grado di rispondere bene. Perché non provi Casanova per te stesso per migliorare la tua vita sessuale?

 

I bambini che soffrono di PWS iniziano a mostrare altri segni quando sono nella loro fase di età adulta. La condizione colpisce il loro ipotalamo che è una parte del cervello. Questo ti dice quando sei pieno. Quindi coloro che hanno un problema con il loro ipotalamo non saranno mai in grado di dire quando sono pieni. Ci sarà una fame costante che causerà aumento di peso.

Un bambino che soffre di PWS può sempre voler mangiare più cibo. Vorrà anche mangiare grandi porzioni di pasto. Ci sono alcuni bambini che possono mangiare cibo surgelato o cibo che giace nella spazzatura. Questo è a causa della loro tentazione di continuare a mangiare.

 

Share This Post