La dieta ti ha fallito?

Ci sono molte diete di perdita di peso che non riescono. Inizi a dare la colpa a te stesso. Inizi a dare la colpa a te stesso. Tuttavia, è importante sapere che non sei tu a sbagliare, era il piano dietetico.

Molte delle diete popolari o calde sono troppo restrittive. Questi consentono di mangiare molto meno calorie, sono scomodo, non portare alcuna gioia e sono costosi troppo. Si può avere sentito grande su di te in un primo momento perché quella era la tua fase di luna di miele. Hai visto un cambiamento nella bilancia e questo ti ha dato la speranza di continuare. Tuttavia, alla fine si rese conto che la dieta non funziona affatto.

Il rapido calo di peso è causato a causa della perdita di peso dell’acqua. Questo accade quando si inizia a tagliare i carboidrati.

La verità, tuttavia, è che la maggior parte di queste diete popolari non riescono a dare risultati nel lungo periodo. Questo perché queste diete non sono progettate in modo tale che si può sostenere nel piano di dieta. La restrizione imposta da queste diete può essere seguita per dire forse una settimana, ma non è qualcosa che si può seguire tutta la vita.

È importante sapere che se una dieta ti mantiene affamato tutto il tempo allora questa non è la dieta giusta per te. Hai cominciato a soffrire di dolori quando si segue questa dieta? Leggi questo articolo per ottenere la soluzione.

Punti importanti da conoscere

Quando una dieta fallisce, dovresti capire che non è un problema con te. È la dieta che è in colpa. Fare questo il vostro Mantra ogni volta che si sente che non si è in grado di seguire una dieta. È importante che si crede in esso troppo.

Scopri che cosa circa la dieta non ha funzionato per voi. Potrebbe essere che non c’era un sacco di cibo da sostenere. O potrebbe essere che il piano pasto era tale che non ti piace affatto. Altrimenti la dieta aveva bisogno di tanta preparazione che ti trovasti bloccato nella tua cucina tutto il giorno. Qualunque sia il motivo se il piano di dieta non era compatibile con la tua vita allora il piano di dieta non era per te.

Si dovrebbe tuttavia concentrarsi su ciò che ha funzionato nel piano di dieta. Potresti aver incontrato una grande ricetta o che hai scoperto che in realtà ti piaceva una preparazione vegetale. Potresti aver anche capito che in realtà non hai bisogno di correre per uno spuntino a tarda notte ogni giorno. Se si chinò alcune abitudini sane dal piano di dieta, imbiessere nel vostro stile di vita.

 

 

Share This Post