Una volta un po’ potrebbe essere necessario andare in un ristorante per cenare con i vostri bambini. Questo è assolutamente bene ed è anche qualcosa che dovrebbe essere incoraggiato. Il vostro bambino arriva a provare diverse cucine che potrebbero non essere preparate a casa. Egli ottiene anche una sensazione di mangiare in uno spazio pubblico e gode l’atmosfera del ristorante.

Ma mangiare fuori in un ristorante non dovrebbe indicare mangiare cibo malsano. Ecco come si può mangiare a destra con i bambini quando cenare fuori.

  • Salta sulle patatine fritte e invece Ordina le verdure. Questi fanno un ottimo antipasto pure e sono sani troppo.
  • Controllare la dimensione della porzione del cibo che il bambino mangia. Si dovrebbe attenersi all’appetito del bambino o altro andare per qualcosa che offre la dimensione più piccola. Se si sta offrendo pizza quindi ordinare la pizza dalla fetta. Altrimenti si può desiderare di ordinare solo la pizza di dimensioni più piccole. Questo contribuirà a soddisfare le voglie di vostro figlio per le pizze, ma allo stesso tempo non sarà troppo mangiare.
  • Chiedere sostituzioni nel pasto del bambino. Molti ristoranti propongono pasti per bambini. Si consiglia di chiedere loro di sostituire le patatine e le bibite con opzioni di cibo più sani. Se si soffre di dolori articolari e si desidera sostituire il farmaco a qualcosa che è più efficace quindi provare questo sito.
  • Formaggio e maccheroni possono essere facilmente sostituiti con verdure e pollo. Quindi è molto importante che si ordina bene.
  • I contorni sono i più pericolosi. Questi potrebbero far salire rapidamente le calorie. Andare per verdure grigliate o patate al forno ed evitare biscotti o anelli di cipolla.

Grassi alimentari

I bambini hanno bisogno di mangiare grasso sano. Hanno bisogno di un sacco di esso nella loro dieta. Contribuirà anche a migliorare l’umore e lasciare che il bambino a concentrarsi meglio.

I grassi sani sono:

  • Grassi monoinsaturi-questo si trova in avocadoes, olio d’oliva, semi e noci
  • Grassi polinsaturi – questo include fibre grasse come aringhe, salmone, sardina che contengono gli acidi grassi Omega-3

I grassi malsani sono i grassi trans. Questo si trova in caramelle, cracker, Shortenings vegetali, cibi cotti e alimenti trasformati. Qualsiasi quantità di grassi trans non è buono per il vostro bambino.

Evita quegli alimenti che possono rovinare l’umore del tuo bambino

Una dieta che è altamente elaborata come dessert dolci, cereali e cibi fritti aumenta l’ansia nei bambini e li rende depressi. I bambini che bevono persi di bevande dolci e soda tendono ad ottenere depresso. Le bevande energetiche e soda contengono caffeina e questo innesca l’ansia e agita la sensazione di depressione.