Il tuo peso e la salute del tuo bambino

La maggior parte delle donne che concepiano ma sono in sovrappeso possono sperimentare una gravidanza sana. Il peso potrebbe causare problemi alla gravidanza.

Tuttavia, quando si dispone di un alto BMI o indice di massa corporea lo rende probabile, che si svilupperà alcune complicazioni in gravidanza. Non c’è alcuna ragione esatta noto perché il peso e la gravidanza sono correlati. Il quadro non è ancora chiaro perché ci sono molti fattori che influenzano la tua gravidanza. Questo include la tua salute, stile di vita, storia familiare, background etnico ecc. Tutti questi possono influenzare la vostra salute. Se il tuo BMI è alto, ci sono alte probabilità che svilupperai complicazioni di gravidanza.

Se stai riscontrando dolore alle articolazioni quando sei incinta, clicca qui per leggere questa meravigliosa crema che ti dà sollievo da questi sintomi.

Alcune delle complicazioni che arrivano con l’essere in sovrappeso durante la gravidanza sono:

  • Diabete gestazionale
  • pre-eclampsia
  • Ipertensione arteriosa

Potrebbe anche accadere che, poiché si è in sovrappeso la gravidanza passa la data di scadenza. Ciò significa che potrebbe essere necessario essere indotto.

 

Se si dispone di un BMI di 30 o più al momento del parto allora si può avere:

  • Nascita assistita
  • Consegna caesarean
  • Sanguinamento pesante dopo il parto
  • Infezione nella ferita se consegnato taglio cesareo
  • Coagulo di sangue nella vena profonda
  • Complicazioni che ti fanno passare un sacco di tempo in ospedale
  • Bambino sovrappeso

 

L’obesità della mamma potrebbe anche influenzare il bambino e renderlo incline ad alcuni difetti. Questi potrebbero essere difetti con il midollo spinale del bambino o il cervello del bambino. Il bambino potrebbe anche avere deformità nella sua parete addominale o cuore. Questi, tuttavia, sono condizioni rare.

Come avere una gravidanza sana?

Tutto quello che devi fare è seguire questi semplici passi per il benessere del tuo bambino. Assicurarsi di esercitare regolarmente, mangiare sano, e che si guadagna peso secondo le linee guida. Questi sono i modi migliori per non sviluppare complicazioni in gravidanza.

Non dovresti dieta quando sei incinta. Non è una buona idea. Infatti, può anche risultare dannoso per il bambino. Potrebbe non essere in grado di avere una dieta ben bilanciata nel caso in cui il vostro soffrono di vomito e nausea nelle prime settimane di gravidanza. Tuttavia, assicurarsi che si beve molta acqua, mangiare in piccole quantità, e godere di un pasto nutriente per tutta la gravidanza.

È importante che mangi una dieta equilibrata. Questo farà sì che il vostro bambino ottiene cibo sano troppo. Il cibo che mangi dovrebbe essere basso nell’indice glicemico. Questo è il cibo che il corpo deve lavorare sodo al fine di digerire e convertire in zucchero. Inoltre, assicurarsi di avere una dieta ricca di frutta e verdura. Cibo e cibo amidacei che è alto in fibra è raccomandato perché ti dà le sostanze nutritive che il vostro bambino e avete bisogno.

 

 

Share This Post