Il segreto di nessun compromesso sul cibo e ancora perdere peso

 

Tutti noi vogliamo perdere quei muscoli in più appesi alle nostre cosce e le nostre tostre.  Sbarazzarsi di quell’enorme pancia spesso dimostra di essere un sogno soprattutto quando si tratta di sacrificare il nostro gelato o dessert preferito.  Questo articolo riguarda i trucchi di perdere peso senza negare il piacere di indulgere nei tuoi cibi preferiti.  Questi suggerimenti sono utili tanto quanto la zona Bellezza e continua a leggere per conoscerli:

  1. Alterna i pasti: Durante l’intera giornata, pianifica il tuo pasto in modo tale da consumare prima il pasto pesante. Puoi mangiare la pizza o il cibo allegria che volevi e non hai bisogno di scendere a compromessi. Durante il pasto successivo assicuratevi di mangiare cibo semplice con calorie basse.  A volte, quando abbiamo la colazione che abbiamo amato, la soddisfazione stessa mantiene lo stomaco riempito per molte ore.  In tal caso, si può facilmente saltare il pasto successivo.  Si può quindi avere una ciotola di frutta con latte di notte e andare a letto.  In questo modo, nonostante abbiano cibo ad alto contenuto calorico, la tua dieta rimane ancora equilibrata.
  2. Grassi sani: Puoi creare i tuoi cibi preferiti aggiungendo grassi sani che non sono dannosi per il tuo corpo. Diciamo per esempio, è possibile aggiungere burro fuso invece di aggiungere olio vegetale che ha un sacco di grassi cattivi. Solo questi possono causare l’obesità e tutti i tipi di problemi di salute correlati.  Allo stesso modo, quando c’è una voglia di cibi grassi puoi macinare alcune mandorle e aggiungerla al tuo milkshake.  Il sapore di nocciola soddisfa la lingua e non si sente mai che si sono mancanti cibi di cheesy-nocciola.  In questo modo si può facilmente ridurre l’assunzione di grassi ed evitare anche la tentazione.
  3. Riprogrammazione: Supponiamo che se si consiglia di prendere cibo a basso indice glicemico per la riduzione del peso, e si odia davvero mangiarlo, si può fare questo trucco. Ottenere il vostro cibo preferito in una quantità minore. Puoi prenotarlo all’angolo del tuo piatto.  Dire a te stesso che saresti ricompensato con il tuo cibo preferito puoi facilmente inghiottire il cibo che non ti piace.  Questo rende la vita più liscia e ti senti molto bene.  Non ti senti di essere penalizzato a causa degli obiettivi di riduzione del peso.  Ricordate sempre che perdere i pochi chili iniziali richiede un sacco di sacrifici.  Una volta che è fatto è possibile utilizzare i trucchi di cui sopra e includere i vostri piatti preferiti frequentemente nel vostro piano di menu giornaliero.

Share This Post