Idee per l’esercizio dei bambini

Ha usato per essere comune per i bambini a correre in giro nel quartiere e giocare con gli amici. Questo lascia loro spendere la loro energia naturalmente. Tuttavia, questo potrebbe non essere l’opzione in questi giorni.

  • Giochi indoor attivi – puoi coinvolgere il tuo bambino in giochi attivi anche all’interno. Nascondi e cerca, tag di scansione e Simon dice sono giochi popolari che permetterà al tuo bambino di muoversi.
  • Videogiochi – ci sono videogiochi oggi che sono basati su attività. Ciò significa che il bambino non deve solo sedersi per giocare il gioco, deve muoversi. Questo permetterà al bambino di impegnarsi in qualche forma di attività fisica.
  • Cammina – è importante che tu prenda il tuo bambino fuori. Andate a fare una passeggiata o prendete il vostro bambino in un parco vicino. Si potrebbe anche camminare il vostro bambino dalla vostra casa alla scuola, se questo è fattibile.
  • Faccende domestiche-le faccende domestiche comportano un sacco di bruciature. Coinvolgi il tuo bambino nell’aiutarti con le falle in casa. Assicurati di dare ai tuoi figli compiti appropriati per la sua età. Potenzia il tuo cuore quando Scopri qui ora i prodotti migliori ed efficaci per lo stesso. Questo permetterà al bambino di muoversi. Sarà anche godere e iniziare a sentirsi importante.
  • Dopo le attività scolastiche-ci possono essere molti influenzano le attività scolastiche che si svolgono nella vostra zona. Iscrivetevi il vostro bambino. Questi dovrebbero essere fatti per consentire al bambino di essere fisicamente attivo.
  • Partecipare alle maratone – perché non partecipare alle maratone che possono essere condotte nella tua città? Prendete il vostro bambino lungo e andare per un 5K o una corsa 10kN.

Tempo schermo

Oggi, il motivo di base per i bambini in sovrappeso è a causa della massima esposizione al tempo dello schermo. Potrebbe non essere possibile eliminare completamente il tempo dello schermo, ma tentare di eliminarlo. Non funzionerà se chiedete al vostro bambino di limitare la visione della TV. Devi dargli un esempio.

Limita il tempo che il bambino vede sullo schermo. Questo potrebbe essere guardando la TV o utilizzando smartphone e laptop.

Non mangiare davanti al televisore. Questo non permetterà al bambino di mangiare senza pensieri. Inoltre non si aggiungerà al peso. Fare l’abitudine di sedersi e mangiare al tavolo da pranzo.

Incoraggia gli Hobby

Fare alcuni cambiamenti di stile di vita potrebbe causare stress al bambino. Invece incoraggiali a prendere un hobby. Cercate di scoprire o chiedere al vostro bambino ciò che gli piace. Questo non solo aiuterà il bambino a de-stress, ma contribuirà anche a rafforzare la sua autostima e la fiducia.

Share This Post