I pazienti BPD dovrebbero calmare la loro tempesta emotiva

Qualcuno che soffre di BPD avrebbe speso una grande quantità di tempo a combattere emozioni e impulsi. Può rendere molto difficile per loro di accettare. Quando accettate le vostre emozioni questo non vuol dire che li approvi o che vi rifirmi alle sofferenze che state attraversando. Basta non dare la colpa a te stesso di più per questo.

È importante che i pazienti che soffrono di BPD accettino questi sentimenti e non li giudichino o li criticano. Le tecniche di Mindfulness funzionano benissimo in questo.

I modi migliori per farlo sono:

• Per osservare ciò che le vostre emozioni sono dall’esterno

• Guarda queste emozioni andare e venire da sola

• Concentrarsi sulle sensazioni che queste emozioni causano sul vostro sé fisico

• Dite a voi stessi che si sta bene su ciò che si sente al momento

• Dite a voi stessi che se si sente qualcosa che non significa che questo è ciò che la realtà è

 

Stimola i tuoi sensi

Per auto lenire voi stessi coinvolgere i vostri sensi. È necessario capire quale della vostra stimolazione sensoriale funziona meglio per voi. Dovrai applicare diverse strategie per i tuoi stati d’animo diversi. Ciò che può tendere ad aiutarvi quando si è agitato è diverso da quello che può aiutare quando si è depressi.

 

Cause

La maggior parte dei professionisti della salute mentale ritengono che la BPD sia causata da alcuni fattori biologici che vengono ereditati. Inoltre è causato a causa dell’impatto dei fattori esterni dell’ambiente. Questa potrebbe essere un’esperienza traumatica che si doveva passare nell’infanzia. Si potrebbe anche soffrire di ipertensione a causa di questo. Si consiglia di provare Recardio in questi casi.

 

Il tuo cervello

Molte cose complesse accadono nel cervello e i ricercatori stanno ancora cercando di capire che cosa questo significa. Quando soffri di BPD, il tuo cervello rimane in allerta. Si può iniziare a vedere le cose come più stressante e spaventoso.

Si può sentire che non si può fare nulla al riguardo. Puoi davvero cambiare il tuo pensiero. Quando si praticano alcune tecniche di copia o metodo auto-lenitivo, allora si stanno creando alcuni percorsi che sono neurali. Questi sono alcuni trattamenti come meditazione consapevole che può aiutare a far crescere la materia nel vostro cervello. Se si pratica più allora questo causerà il percorso per ottenere automatizzato. Tutto ciò che ci vuole è il tempo e la dedizione per cambiare come ti senti, agire e pensare a te stesso.

Share This Post