Gli Alimenti Che Causano La Rottura Di Acne

L’acne è un problema tipico della pelle che colpisce molti individui in tutto il mondo. Numerosi elementi aggiungono alla formazione di acne. La connessione tra l’acne e i piani di alimentazione è stata discutibile, eppure le ultime scoperte della ricerca dimostrano che la dieta può assumere un lavoro critico nella formazione dell’acne. Questo post vi aiuterà a trovare questo paio di sustenanze che possono causare l’acne ed esaminare il motivo per cui la natura della vostra routine di mangiare è critica.

 

Cibo spazzatura:

l’acne è enfaticamente connessa con consumare una dieta ricca di grassi, calorie e zuccheri e carboidrati raffinati. Possono aumentare il rischio di rotture cutanee. Non è chiaro perché consumare cibo spazzatura può espandere il pericolo di creare rotture della pelle, tuttavia pochi scienziati suggeriscono che potrebbe influenzare l’espressione dei geni e modificare il livello di ormoni in un modo che avanza la formazione di sblocchi della pelle.

 

Zuccheri e cereali raffinati:

Gli individui che hanno l’acne normalmente mangiano un sacco di zuccheri raffinati rispetto agli individui con praticamente nessuna rottura della pelle. Questo aumentato pericolo di acne potrebbe essere chiarito dagli impatti raffinati amidi hanno sui livelli di insulina e glucosio. Ma le elevate quantità di insulina sono cattive per coloro che hanno una rottura della pelle. Mentre i risultati su questo tema è promettente, ci si aspetta che altri studi vedano come gli amidi raffinati si aggiungono alle rotture cutanee.

 

Cioccolatini:

Questo è stato un trigger di rottura della pelle speculare ma sembra che non ci siano risultati precisi che puntano ad esso. Pochi studi casuali hanno collegato il consumo di cioccolato con un rischio espanso di creare una rottura della pelle, tuttavia questo non è sufficiente per dimostrare che il cioccolato provoca rotture della pelle. Proprio perché il cioccolato può costruire l’infiammazione della pelle è vaga, anche se un esame percepito che consumare cioccolato ampliato la reattività del quadro di immunità all’infiammazione della pelle causando organismi microscopici e questo potrebbe aiutare a chiarire Queste scoperte.

 

Latticini:

Numerose ricerche hanno scoperto una connessione tra la gravità dell’acne e gli elementi del latte tra i giovani. Ricerche hanno scoperto che gli adulti giovani che hanno costantemente speso yogurt congelato o latte erano più volte legati a sperimentare gli effetti negativi delle rotture della pelle. Ma le indagini condotte finora non sono state di grande calibro. Il latte ha la capacità di aumentare i livelli di insulina, senza le sue conseguenze per il glucosio, che possono peggiorare la gravità dell’acne. Anche se esiste una teoria sul perché consumare il latte potrebbe intensificare le rotture cutanee, è vago se il caseificio assuma un lavoro immediato.

Share This Post