Visualizzazione ingrandita della mappa

LOGISTIC ADMINISTRATION

Strada Argini, 43

43019 Soragna (PR), ITALY

Tel. +39 0524 90 137

Fax + 39 0524 93 26 30

 

PRODUCTION

Via G. Strepponi, 50/A

43011 Roncole Verdi di Busseto (PR), ITALY

 

Via San Giuseppe, 12

29017 Fiorenzuola d’Arda (PC), ITALY

 

 

Enquiry Form

Fill in the form below and we will be in touch soon

Ecco il motivo per cui abbiamo un contatto o un modulo di richiesta sul nostro sito Web.

L’idea principale è quella di mantenere il sito web user-friendly. Il modulo di contatto aiuta in questo settore. L’utente vuole passare attraverso il tuo sito Web con il minimo sforzo e senza pensare molto. Avere un modulo di contatto consente all’utente di raggiungere l’azienda in semplici passaggi. Gli utenti impazienti che possono risultare essere potenziali clienti potrebbero non contattarti in caso tu non abbia un modulo di richiesta. Sono troppo impazienti per scavare nel sito Web per trovare il tuo indirizzo email. Difficilmente si sforzano di poi accedere ai loro ID e-mail e e-mail.

Il modulo di richiesta risolve quindi questo problema. Tutto ciò che l’utente deve fare è compilare i dettagli richiesti e contattarti. Questo funziona anche a tuo vantaggio ed è qui che hai un altro lead che potrebbe essere un futuro cliente.

Ottieni ulteriori informazioni su come creare un modulo di richiesta semplice per il tuo sito Web.

 

Il secondo motivo è che il modulo di richiesta può essere personalizzato in base a ciò che si desidera. Come imprenditore, non hai il tempo di passare attraverso lunghe e-mail. Il modulo di richiesta è al punto. Ci sono alcuni dati personali che vengono richiesti e una sezione di commento in cui il client può pubblicare la sua query. La maggior parte dei siti Web hanno una parola limite qui in modo che il cliente non può scrivere molto. Questo permette loro di scrivere in breve e ti aiuta a non dover leggere lunghe e-mail.

 

Si può chiedere che avere un ID e-mail pubblicato sul sito web dovrebbe anche risolvere lo scopo. Ma questa è davvero una cattiva idea. Il motivo più importante per cui non si desidera un ID e-mail sul tuo sito Web è perché potrebbe invitare spam. Ci sono bot su Internet e questi raccolgono qualsiasi indirizzo e-mail da qualsiasi sito Web che sono in grado di trovare. La tua email poi viene sabbiata con le spams. Questo è qualcosa che è male per il vostro business.

Your Name

 

 

Email

 

 

Message