Dolore e Salute Mentale

Il dolore può influenzare ogni aspetto della tua vita e che include la tua salute mentale. Ignorare questo può essere un grosso errore. Il tuo stato mentale può influenzare il tuo dolore fisico e persino aumentarlo. Può renderlo più difficile da gestire. La quantità di tempo e di attenzione che diamo al dolore fisico, non diamo mai alla nostra salute mentale. Il dolore può causare una serie di problemi psicologici. Guardiamo alcuni di loro.

Depressione: Se siete in un sacco di dolore, allora troverete un problema a dormire, socializzare e anche il lavoro non è possibile a volte. Tutti questi ti faranno sentire in basso. Si può anche avere una sensazione di tristezza e perdere interesse in tutto. Si può avere una perdita di appetito, e trovare difficile concentrarsi. Questi fattori possono portare alla depressione.

Insonnia: il dolore cronico può causare disturbi del sonno. Il dolore stesso può essere la ragione o il farmaco che si sta assumendo per esso può causare questo effetto collaterale. Il sonno è una parte importante dell’essere sani. Hai bisogno di sette o otto ore di sonno per sentirsi completamente riposati e per avere l’energia per il giorno successivo.

Ansia: come è siamo tutti ansiosi di qualcosa o l’altro nella nostra vita. Quando si è nel dolore aumentano queste ansie. Ti preoccupi per il dolore e anche per le cose come medicine e bollette mediche pure. Ti preoccupi anche se il dolore non andrà mai via.

Affaticamento: sentirsi stanchi e fatica sono molto diversi l’uno dall’altro. Puoi aggiustare la stanchezza riposando. Il dolore severo come il dolore da artrite può farti sentire affaticato e può lasciarti sentire stanco per tutto il tempo. Qualsiasi piccola azione può sembrare uno sforzo erculeo.

Senso di colpa: quando sei nel dolore non sei in grado di fare le cose normali come giocare con il tuo bambino, o fare la tua parte di lavoro. Questo può farti sentire colpevole e questo senso di colpa può sopraffare una persona e causare ulteriori problemi.

Ci sono alcune cose che puoi fare per ottenere qualche sollievo dal dolore. A volte un massaggio o un impacco freddo può darti un po’ di sollievo. È possibile utilizzare crema Ostelife. È realizzato con ingredienti naturali e sicuri ed è molto efficace. Vi darà sollievo dal dolore immediatamente. Per risultati ottimali, è necessario applicarlo due o tre volte al giorno. Ti aiuta a guidare la tua vita normale senza il dolore che lo rovina per te. Leggi qui per maggiori informazioni e per saperne di più sul prodotto.

 

Share This Post