Non è solo importante che si mangia bene. È anche importante controllare la dimensione della porzione di ciò che si mangia. Potrebbe essere che la dimensione della porzione che si mangia è più di quello che ti serve. Quindi, al fine di mantenere un controllo sul vostro apporto calorico, limitare la dimensione della porzione del vostro pasto. Mantieni le dimensioni solo per le dimensioni del pugno.

Assicuratevi che quando prendete un pacchetto di cibo dal supermercato la prossima volta, si prende il tempo per leggere le etichette alimentari. Questo avrà informazioni sulle calorie e la dimensione della porzione. Vi sorprenderà vedere come anche piccole porzioni del pasto contiene una quantità enorme di calorie.

Fare uso di piccoli piatti. Quando si mangia su un piccolo piatto allora sembrerà pieno e farvi mangiare meno. Inoltre, invece di mettere il cibo sul tavolo, servire il cibo sul vostro piatto. Questo non vi permetterà di desiderare più porzioni.

Non appena si acquista il cibo in un grande pacchetto, trasferirlo in un piccolo contenitore o si finisce per mangiare di più.Ridurre le calorie alte come pizze, formaggi e cioccolatini. Quando si mangia fuori condividere l’antipasto o semplicemente ordinare un antipasto.

OGM e pesticidi

È anche importante conoscere gli organismi geneticamente modificati o gli OGM. Questi sono progettati in modo tale che le colture alimentari sono resistenti ai pesticidi. Il corpo e il cervello del bambino sono in fase di sviluppo e queste tossine li colpiscono. Fai mangiare il tuo bambino cibo biologico che riduce il livello di pesticidi nei bambini.

Il vostro bambino dovrebbe mangiare un sacco di frutta fresca e verdure. I benefici di mangiare il cibo fresco produce sono molto alti.

Mangiare biologico quando si tratta di frutta e verdura. Se pensate che i prodotti biologici sono costosi quindi provare il mercato del contadino locale.

Se si sta mangiando la frutta coltivata convenzionalmente e verdure poi strofinare con un pennello. Questo non lavare i pesticidi che si sono infiltrati attraverso le radici, ma sarà lavare via i pesticidi residui.

Lasciate che i vostri figli si muova

Oltre alla dieta, l’esercizio svolge anche un ruolo importante nel mantenere sani i tuoi figli. Mi piace usare queste creme naturali ed efficaci che lenisce dolori articolari. I bambini che siedono per un lungo periodo di tempo sono ad un rischio molto alto di essere in sovrappeso. È importante che i bambini indulgono in qualche attività fisica almeno per un’ora ogni giorno.