Era una esplosione di luppolo, un’esperienza che mi attraversava i sensi. Immaginavo tutto ciò che avevo sempre desiderato dalla mia birra ma che non avevo mai osato chiederle. C’era chi diceva che non era una birra per tutti, però erano veramente pochi quelli che, dopo averla provata, non si erano perdutamente innamorati di lei.

6,5% Alc. 15°P

Il luppolo è il protagonista assoluto di questa birra, lei che è il nostro sogno ricorrente, la nostra dipendenza e la nostra cura. Causa e fine di molti dei nostri affanni, come nel cerchio del tempo ritorniamo sempre ad indugiare su di lei, la vogliamo dentro di noi. Vogliamo farci toccare il cuore e l’anima, vogliamo perderci nei suoi profumi inebrianti,

Avete sicuramente notato una vasta selezione di birre nei bar in questi giorni. Diventa così difficile scegliere una birra astuta. Credimi, che per scegliere la migliore birra è un’arte e questo è stato masterizzato solo da pochi.

Ecco alcuni consigli utili che ti aiuteranno a scegliere la migliore birra che si adatta al tuo palato. È simile a scegliere il meglio e i prodotti naturali come Idealica per trattare i vostri problemi di salute. Non vuoi avere nient’altro che il meglio.

Potresti essere qualcuno che ama esplorare le diverse varietà di birre. Tuttavia, si tende a trovare tutte le birre artigianali per essere lo stesso. Ecco cosa puoi fare per goderti la migliore birra artigianale.

La prima cosa da sapere quando si va in un bar è quello di non chiedere al barista ciò che è buono nella loro lista di birre. Si tratta di un percorso di scatto sicuro per il fallimento. Il personale di servizio è troppo occupato per fare le migliori raccomandazioni e possono finire solo dando la loro scelta a voi. Potrebbero altrimenti solo far sapere della prima birra sul loro menu. Leggi il menu della birra e controlla la descrizione del gusto. Un buon barista vi chiederà la vostra preferenza di gusto e cercare di suggerire a voi la birra che si adatta al vostro gusto. Per il vostro gusto,

vogliamo fonderci con lei. I suoi profumi di mango e frutta tropicale, di pompelmo e arancia amara, le sfumature balsamiche e il contributo educato del malto: questa è poesia liquida, godimento fino all’ultima goccia. Il suo colore è ambrato chiaro, aranciato. La sua schiuma è candida e molto persistente, è ricca di resine nobili di luppoli della West Coast, ricca di saggezza. Come l’amore che infiamma il cuore e accendendo il desiderio per l’oggetto amato procura tormenti all’innamorato, così anche le nostre bramosie di luppolo troveranno redenzione dagli affanni ogni volta che riusciremo ad avvicinare le labbra a lei.