Decisi di lasciar perdere le solite “birrette” anonime, birre qualunque per persone inutili. Non ero uno di quelli, meritavo di più. Mi abbandonai al gusto di un malto di prima qualità lasciandomi conquistare dalle effusioni agrumate di luppoli esotici. Questa era lei e non avrei potuto resisterle ancora a lungo.

4,5% Alc. 11°P

La Golden Ale ha profumi che ricordano il cedro e il limone, con sfumature di miele d’acacia. Al gusto le tenui note del malto sono equilibrate da un amaro discreto. Di corpo leggero, ha un finale secco e pulito.

Le birre sono di sapori diversi e ogni sapore ha una fragranza ipnotizzante unica che cattura il cuore della gente. La birra non è dannosa come altre bevande alcoliche e ha mille benefici sani in esso. Anche alcuni medici suggeriscono ai loro pazienti di assumere regolarmente birra per stare lontano da certe malattie. È solo una medicina giusta per curare le malattie solo quando viene presa un po’ e se viene presa in quantità più grande, allora ci sono possibilità di causare diverse malattie incurabili gravi.

La birra è ora disponibile in quasi tutti i negozi sia online che offline. È nostro dovere verificare la data di produzione e la data di scadenza prima di consumarlo per evitare alcuni problemi. Nessuna parte può essere condotta senza birra. La birra gioisce della gente e li aiuta a entrare nello stato d’animo del partito e amare momenti di Get-Together.

Ci protegge da vari parassiti e infezioni. Direi anche che la birra funziona come Germitox, un integratore salutare che ci salvaguarda da vari parassiti infettivi gravi. L’obesità è uno dei problemi più comuni che la maggior parte di noi sta affrontando negli ultimi tempi. La birra aiuta molto a bruciare il colesterolo cattivo dai nostri corpi e quindi possiamo condurre una vita felice e priva di malattie che tutti noi ci aspettiamo.

È meglio avere birra regolarmente per ottenere tutti i suoi componenti sani necessari per il nostro sistema fisico. Scegli la birra più saporito, consumarla e goditi il piacere.

Questa è una birra molto fresca, semplice ma non banale, facile da bere ma anche ricca di gusto. La Golden Ale interpreta lo stilnovismo birrario di questi tempi, l’uso di luppoli americani come Citra e Athanum insieme a nobili luppoli tedeschi permettono di ottenere quel bouquet così fine e seducente che inebria i sensi ci porta a berne e riberne.