La degustazione di birra è un’arte e ci vuole un’intensa passione per trovare la migliore birra del mercato. Non stiamo parlando di una birra che trovi in un negozio di alimentari. Stiamo parlando della migliore birra fatta presso le migliori birrerie. Stiamo parlando di quelli il cui gusto ti colpirà duramente nel momento in cui li hai. Questi sono quelli che si continua a scegliere ciecamente ogni singola volta, perché si sa esattamente come stanno andando a gustare. Quando si è nuovi a bere birra si potrebbe controllare qui per trovare tutte le informazioni che potrebbe essere necessario conoscere la vostra birra. Qui ci sono alcuni errori da evitare quando si beve birra-

  1. troppo freddo

La birra che è troppo fredda non offre veramente il suo vero gusto. La birra refrigerata non è la migliore esperienza che si possa ottenere. Se si desidera che il sapore leggermente freddo in bocca refrigerare la birra per pochi minuti. Questo assicurerebbe che si ottiene una vera impressione dei sapori.

  1. non bere presto

Il vino potrebbe essere una bevanda che vale la pena conservare per secoli. Ma quando si tratta di birra, più a lungo si lascia in frigo più grande sarebbe il danno che si fa al gusto. Le migliori birre di degustazione sono quelle che vengono preparate al momento.

  1. esposizione alla luce solare

Hai visto la birra immagazzinata in grandi botti? Questo non è fatto senza un motivo. Non lasciate la vostra birra al sole. Anche se la birra è in un contenitore o una bottiglia colorata lasciando fuori su uno scaffale che ottiene la luce solare diretta può influenzare il gusto della birra.

Una volta che sai che dovresti evitare questi errori mentre bevi birra assicurati di scegliere la birra giusta.

USA i tuoi sensi        

C’è un vasto assortimento di sapori disponibili durante la scelta della birra. Da fruttato a sapori malto convenzionali sceglierne uno che colpisce istantaneamente. Quindi, una volta che la birra ha attirato la vostra attenzione con il suo aroma fare un controllo visivo. Quando si versa la birra dovrebbe formare una testa di schiumoso rigida. L’altro indicatore principale è la formazione di uno strato sottile o allacciatura all’interno della tazza di birra quando si scuoti la birra. Questo indica la ricchezza dei sapori e la purezza della birra. Uno che è naso che cola e sottile è qualcosa che non è della migliore qualità.