Come sapere se sono in travaglio?

L’esperienza che una donna attraversa nel suo lavoro è diversa per ogni donna. Saprai solo quando il lavoro è iniziato quando lo attraversi. Ci sono, tuttavia, sintomi e segni che si può guardare fuori per. Vedrete alcuni cambiamenti nelle prime fasi del lavoro che vi farà sapere che il lavoro è iniziato.

 

Segni di guardare fuori per

Ecco i segni che indicano che il lavoro è iniziato. Cercate questi sintomi precoci:

  • Dolore alla schiena o dolore nella zona addominale che è persistente. Si possono notare anche crampi e sensazioni pre-mestruali
  • Contrazioni di serraggio o dolorose che sono irregolari in frequenza e forza. Questo inizia e si arresta
  • La membrana si rompe e si nota un solletico o un guscio di liquido amniotico. Si tratta di acque rotte
  • Secrezione di sangue o brunastro. Se il muco spina è passato, che è ciò che blocca la cervice allora questo potrebbe iniziare il lavoro presto. Questo è un segno che il lavoro è imminente
  • Perdere l’intestino e una pancia sconvolta
  • Sensazione di lunatico, eccitato o emotivo. Si può anche sentire impaziente, ansioso o inquieto
  • Interruzione del sonno

I segni della pre-manodopera e del lavoro possono sovrapporsi rendendo questi sintomi confusi.

Cosa si dovrebbe fare nel lavoro precoce?

Nella fase precoce del lavoro, la cervice si dilati a 4 cm. Dovresti pensare a cosa ti piace fare e come ti senti. Il meglio è mantenerti calmo e composto. Questo ti aiuta a far fronte ai serramenti e alle contrazioni. Consente inoltre al corpo di rilasciare ossitocina. Ciò è necessario per il progresso del lavoro.

Si può guardare un film o andare a fare una passeggiata. È anche importante che si prende il resto, perché c’è un sacco di lavoro da fare in anticipo. Si può sentire affamati quindi se si sente come allora si dovrebbe mangiare e bere. Cercate di mangiare cibo che è alto in energia che vi aiuterà a continuare. Questo offrirà comfort e lasciare che il vostro lavoro per progredire senza intoppi.

È anche il momento giusto per provare le diverse posizioni respiratorie. Puoi provare le tecniche per vedere se sei in grado di affrontare lo stress.

Non abbiate fretta ancora di perdere peso. Una volta che si consegnare e recuperare bene controllare questo importante collegamento su Sliminazer per dimagrire.

 

Come sapere se sono nel lavoro attivo?

Se sei in lavoro attivo allora la tua cervice si dilaterà da 4 a 10 cm. Il dolore aumenta e si ottengono contrazioni regolari. Questi diventano frequenti, più forti e più lunghi.

Le contrazioni saranno disponibili in almeno cinque minuti di intervalli e durerà per quasi un minuto. Ma questo potrebbe non essere lo stesso modello per tutte le donne.

È importante ascoltare il proprio corpo e capire come si sente.

Share This Post