Cause di Tic Douloureux

Tic Douloureux provoca un dolore grave e pugnalato che senti su un lato del viso. Il dolore deriva da uno o più rami nervosi che sono responsabili di causare sensibilità al viso. La condizione dovrebbe essere una delle più dolorose che colpiscono le persone. Dai un’occhiata al post qui per alcuni farmaci antidolorifici che sono al sicuro.

Il dolore potrebbe rimanere per alcuni secondi o può durare per minuti. Il dolore potrebbe essere intenso che può farti piangere. Tuttavia non sentirai nulla tra due attacchi. La condizione inoltre non causa alcuna disfunzione muscolare.

Per la maggior parte di loro, il dolore si sente nella guancia, nella mascella, nel labbro o in un solo lato del viso. Il dolore viene attivato quando c’è un leggero tocco sul lato del dolore. Il dolore è così grave che rende impossibile per le persone parlare, mangiare, o addirittura muoversi.

Gli attacchi potrebbero continuare per molte settimane. Tuttavia, ci sono mesi in mezzo quando non si può sentire alcun dolore a tutti. Il modo per controllare questo dolore è attraverso la chirurgia o attraverso i farmaci.

Tic Douloureux di solito colpisce uno nel mezzo o nelle fasi successive della vita. Le donne sperimentano questo male più degli uomini. Coloro che sono stati diagnosticati con sclerosi multipla sono più inclini a Tic Douloureux.

Cause di Tic Douloureux

Non è ancora noto cosa causa Tic Douloureux. Ci sono alcune teorie tuttavia che afferma la ragione per il nervo che viene colpito. Il più comune è una compressione del nervo. Ciò è dovuto al vaso sanguigno.  Questo fa sì che il nervo diventi irritato. A causa di questa irritazione, il rivestimento esterno dei nervi viene eroso. Il nervo diventa quindi eccitato e che potrebbe causare dolore impulso in modo irregolare.

È anche possibile che a causa di anomalie delle ossa e dei tumori sul cranio si senta irritazione o si prema sul nervo trigemino. È anche possibile che a causa di infezioni, traumi o sclerosi multipla il nervo si sia danneggiato.

Sintomi di Tic Douloureux

Tic Douloureux causerà un dolore acuto e improvviso che si sente come una scossa elettrica. Questo si sente solo su un lato del viso. La seconda e la terza divisione del tuo nervo è ciò che viene influenzato di solito. Questo è il motivo per cui si sente il dolore solo nella faccia inferiore.

Il dolore si sentiva ogni giorno a volte. Altre volte potresti non sentire alcun dolore. Con i farmaci e il trattamento, avrai periodi in cui non senti alcun dolore per mesi insieme.

Gli attacchi di dolore sono anche iniziati da una stimolazione fisica che si sente sullo stesso lato del viso in cui si verifica dolore. I punti di innesco possono essere sentiti sul viso, sul naso o sulla bocca. Questi di solito non saranno nel luogo esatto in cui si verifica dolore. Mangiare, parlare, spazzolare, e anche quando l’aria fredda colpisce il viso potrebbe causare dolore. Tic Douloureux, tuttavia, non causa perdita dell’udito e non c’è anche alcuna perdita nella sensazione di gusto.

Share This Post