Cause di dolore nel seno durante l’allattamento al seno

È il riflesso di delusione che sta causando dolore al seno quando si allattano. Questa è una sensazione di formicolio che a volte è dolorosa. La sensazione sul seno è quando il latte lascia giù. Questo riflesso viene messo fuori quando si pensa al vostro bambino o quando il vostro bambino succhia il seno. Quando questo accade allora il corpo rilascia l’ormone ossitocina. Questo è l’ormone dell’amore che stimola il seno per spremere il latte.

Attendere per iniziare a provare i prodotti dimagranti per la perdita di peso. Questo importante link su Sliminazer ti guiderà verso il prodotto corretto.

L’ossitocina viene rilasciata quando pensi al tuo bambino. Si può anche vedere che il vostro seno sta perdendo quando si sente il vostro bambino piangere.

Il riflesso di delusione si avverte in modi diversi da donne diverse. La donna può avvertire un formicolio prima o durante il mangime. Lei può anche sentire sò in profondità nel suo seno. Le sensazioni, tuttavia, iniziano a scomparire mentre si abitua all’allattamento.

Troppa produzione di latte

Per alcune madri che producono eccesso di latte, sentono il dolore sul petto quando si nutrono. Questa sensazione va via nei primi tre mesi che la madre allattare il bambino. Se il bambino si fermi bene allora la fornitura di latte della madre si sistemerà rapidamente alla domanda del bambino.

Ingorgo

Il seno si riempie di latte maturo nei primi giorni dopo la nascita del bambino. Questo è quando l’eccesso di sangue scorre al seno e questo rende i tessuti a gonfiarsi. I seni iniziano a sentirsi pesanti e caldi. Questo è normale e dovrebbe lasciare che il vostro latte di fluire bene. In questo modo il vostro corpo assicura che il nuovo bambino sta ottenendo un sacco di latte.

Metti il tuo bambino sul petto quando chiede l’alimentazione. Assicurati che il bambino si fermi bene e che si nutri fino a quando il bambino lo desidera. Il tuo seno finirà per adattarsi alle esigenze del bambino. Le prime fasi di disagio passeranno presto.

Se non si offre il latte del bambino quando lo chiede, allora il seno inizierà a ottenere pieno. Questo poi si sentirà inghiottito. Il bambino troverà anche difficile da ingorare perché il seno diventa duro, il che rende difficile per il bambino di attaccarsi ad esso.

Se l’ingorgo non si deposita dopo aver allattare il bambino o pompare il latte, parli immediatamente con il medico. Questo ti rende vulnerabile a una condizione nota come mastite.

 

Share This Post