Avvista rapidamente i vantaggi per la salute di Cipolla


Tutte le verdure svolgono un ruolo importante nella salute, ma alcuni di loro forniscono benefici unici. Tra loro c’è la cipolla che ha le proprietà medicinali dei tempi antichi. Contiene vitamine, minerali, e diversi composti che possono promuovere la salute in modi diversi. Cipolla contiene una grande quantità di zolfo e quercetina che è buono per la salute. Possono impedirci dai sintomi del diabete, del cancro e dei disturbi cardiaci. E tratta anche il raffreddore comune, asma, infezioni, mal di testa, piaghe della bocca, ecc.


Impressionanti benefici per la salute della cipolla
La cipolla è una grande fonte dei nutrienti essenziali richiesti dal nostro corpo. Esploriamo in questo post gli impressionanti e sorprendenti benefici per la salute della cipolla.


1. Combattere il cancro
Mangiare cipolla aiuta a ridurre il rischio di tumori dello stomaco, del seno e del colon-retto. Il composto chiamato quercetina e antocianina presente nella cipolla contribuiscono a queste proprietà. Questi composti attivano il percorso che provoca le cellule tumorali a uccidersi. Consumare una grande quantità di cipolla nella vostra dieta e prevenire il cancro.


2. Abbassa il livello di zucchero nel sangue
Lo studio di ricerca ha dimostrato che l’estratto di cipolla aiuta ad abbassare il livello di zucchero nel sangue. Il composto di zolfo chiamato S-methyl cisteine e quercetin esibiscono un effetto positivo sul livello di zucchero nel sangue. Questi composti interagiscono con le cellule dell’intestino tenue, pancreas, muscolo scheletrico, tessuto adiposo, e fegato per controllare il diabete.


3. Promuove la digestione
Cipolla contiene inulina, una fibra che fornisce benefici digestivi. Agisce come una fonte per i batteri benefici nell’intestino e mantiene buoni livelli di batteri sani. Thiosulfinates in cipolla ha proprietà antibatteriche che possono agire contro i batteri sani eh. Quindi si consiglia di consultare il medico se siete sensibili alle proprietà antibatteriche. Un altro contenuto di fibre nella cipolla è l’oligofruttosio che previene e cura la diarrea e riduce il rischio di ulcera gastrica.


4. Mantiene la salute delle ossa
Problemi di salute ossea legati all’età come l’osteoporosi possono essere prevenuti utilizzando la cipolla. La quercetina nella cipolla ha effetti benefici sulla densità ossea sulla

vecchiaia people.it inibisce anche le attività di leucotriene, prostaglandine e istamini, che è responsabile dell’infiammazione nell’osteoartrite e nell’artrite reumatoide. Il dolore articolare può anche essere trattato con l’assunzione di cipolla.


5. Cuore sano
Mangiare cipolla cruda aiuta a mantenere la salute del cuore. Diminuisce la produzione di lipoproteina a bassa densità e aumenta la lipoproteina ad alta densità. La cipolla aiuta ad assottigliare il sangue e inibisce la formazione di ciuffo di sangue nelle arterie. Simile alla cipolla, Recardio è un farmaco che aiuta a trattare gravi problemi cardiaci.

Share This Post