Abitudini Che Possono Causare Dolori Articolari

Le persone che sono obesi o in sovrappeso sono suscettibili di ottenere l’artrite. Essi sono inclini a varie altre malattie, come il grasso nel corpo ostacola l’efficiente funzionamento degli organi. Questo porterebbe a varie complicazioni nel corpo. Ci sono stati vari studi condotti che mostra che ogni libbra si guadagna; creerebbe 4 chili di stress sulle ginocchia. Eccesso di peso causerà carico in piedi, schiena e fianchi.  A parte lo stress fisico causato sulle articolazioni, il grasso secernerà sostanze chimiche infiammatorie che causano dolori articolari. Per alleviare il dolore, si può optare per integratori naturali.  Clicca per indagare di più sui supplementi disponibili. Di seguito sono elencate alcune cattive abitudini che causerà dolore alle articolazioni.

Cattive abitudini da evitare

Seduto per troppo tempo davanti al computer-seduto davanti al computer e lavorare per lunghe ore porterà a dolore a polsi, spalle, gomiti e schiena.  Il più grande colpevole di causare dolore è cattiva postura. I muscoli vengono sovraccarici e seduti in lunghi periodi in una posizione causerà stress sul disco posteriore.  È necessario prendere le misure necessarie per togliere il ceppo dal corpo. Investi in una buona sedia da scrivania ergonomica che ti darà il giusto supporto.  È necessario alzarsi e camminare per almeno 2 minuti ogni un’ora.

Avere una forma povera-quando si gioca uno sport o allenamento in palestra, si dovrà eseguire lo stesso movimento ripetutamente. Se hai una forma povera o cattiva, sarà sicuramente creare stress sui muscoli e sulle articolazioni.  Aumenterà il rischio di ottenere lesioni.  Si dovrebbe avere un buon allenatore professionista che può aiutarvi a allenare il nuovo sport o mentre si lavora in palestra. Si dovrebbe imparare la tecnica giusta al fine di evitare la lesione.

Sonno insufficiente-il dolore articolare peggiorerà se una persona non sta ricevendo la giusta quantità di sonno. Le difficoltà di sonno innescheranno l’infiammazione. Inoltre si potrebbe ottenere condizioni infiammatorie come l’artrite reumatoide, fibromialgia, malattia autoimmune, boiacca, e osteoartrite.

Uso di tabacco e fumo-la nicotina ridurrà il flusso sanguigno ai tessuti, i dischi nella colonna vertebrale e le ossa che offrono cuscini tra le vertebre.  Inoltre, la nicotina abbassa l’assorbimento di calcio. Livello di estrogeni ottiene colpisce in donne che sono fuma continuamente. Senza il giusto livello di estrogeni, le ossa si indeboliranno.  Indebolisce la salute ossea e aumenta la possibilità di lesioni articolari o di anca rotto.  Un altro motivo importante per rinunciare al fumo è che deprime la funzione del sistema immunitario.

 

 

 

 

Share This Post